MODULISTICA

Di seguito i moduli per PRIMA ISCRIZIONE o RINNOVO ISCRIZIONE ai servizi NIDO / PRIMAVERA / SCUOLA INFANZIA

Come utilizzare i moduli di iscrizione:

  • Se iscrivete per la prima volta i vostri bimbi al nostro NIDO, utilizzate il “Modulo 1 – Domanda di Prima Iscrizione NIDO”.
  • Se i vostri bimbi hanno già frequentato il nostro NIDO nell’anno scolastico precedente, e anche quest’anno li iscrivete al NIDO, il Modulo 1 lo avete già compilato quindi utilizzate il “Modulo 2 – Rinnovo iscrizione NIDO”.
  • Se iscrivete per la prima volta i vostri bimbi alla nostra SEZIONE PRIMAVERA o alla SCUOLA DELL’INFANZIA, anche se negli anni precedenti li avete già iscritti al nostro Nido, utilizzate il “Modulo 3 – Domanda di Prima Iscrizione”.
  • Se rinnovate l’iscrizione alla SCUOLA DELL’INFANZIA, anche dopo aver frequentato la Sezione Primavera, il Modulo 3 lo avete già compilato quindi utilizzate il “Modulo 4 – Domanda di rinnovo Iscrizione”.
  • N.B. – I Moduli di Rinnovo sono stati semplificati in quanto Dati, Dichiarazioni, Privacy, e quant’altro sottoscritto dalle famiglie in occasione delle Prime Iscrizioni, mantengono validità fino all’ultimo anno di frequenza della Scuola (o del Nido), salvo comunicazioni integrative delle famiglie.

1. Modulo per la Prima Iscrizione: al Nido

2. Modulo per il RINNOVO dell’Iscrizione: al NIDO

3. Modulo per la Prima Iscrizione: alla Sezione Primavera o alla Scuola dell’Infanzia

4. Modulo per il RINNOVO dell’Iscrizione: alla Scuola dell’Infanzia